Finalmente è arrivata la pioggia a Sololo!

0

C’è la fame e la malnutrizione che sarà lunga da trattare, ma oggi si è ancora vivi ! Da una settimana è tornata la pioggia a Sololo. Questo significa: vita!

“Rimane sempre più grave il problema FAME. Poche le bestie sopravvissute e non in condizioni ora di produrre latte. Il prezzo del cibo, che arriva dal sud della nazione, è salito alle stelle mentre la gente che ha perso tutto non ha più potere di acquisto e neppure quasi più la capra da barattare.

La conferma della FAME viene dai nostri controlli sanitari che trovano abbassarsi continuamente il peso corporeo rispetto all’età e … quasi più nessuno ha un BMI (IMC-Indice Massa Corporea) nei valori di norma. Occorrerà integrare la dieta e dare cibo con estrema abbondanza per almeno sei mesi / un anno.”

Pino Bollini – www.sololo.eu

Se puoi, aiutaci a dare sicurezza e vita a queste persone.

Il Fondo Emergenza Acqua della ‘sciura Maria’ ci permetterà di investire queste offerte in progetti di raccolta e distribuzione dell’acqua nei duri momenti di siccità e, oggi, ci permette di aiutare tante persone che hanno perso tutto durante questo lungo periodo.

Un fondo che da sicurezza e continuità alla vita! Sulla nostra Home page clicca ‘emergenza acqua’ troverai tutte le informazioni.

grazie :)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Share.

About Author

16!Ila@Mond

Comments are closed.