Con Little Hands, il nostro piccolo aiuto ai bambini di Bogotà – Lima e Benin –

0

In data 18 settembre 2017 abbiamo ricevuto questa mail di aggiornamento da Fabio Cattaneo, responsabile dell’Associazione Little Hands di Cantù. Ciao Fabio! Grazie!! è proprio bella questa nostra collaborazione.

“Ciao! vi mando immagini e informazioni cira i progetti che staimo sostendo come L H grazie alla vostra generosa donazione

1 – stiamo aiutando il laboratorio educativo Espiral de Papel del gruppo Projecto Pequenos Trabajadores a Bogota (Colombia)

Il  sostegno inviato è stato per l’organizzazione di corsi per 2 mesi per 20 bambini e bambine  per appendere un’ attività produttive per la relizzazone di di prodotti realizzati in filo di carta.

Insieme a questi corsi, organizzati dal Gruppo Pequenos trabajadores con un educatore maestro, sono state organizzate attività ricreative con merenda per i ragazzi che hanno partecipato.

Immagine 141   Immagine 142   Immagine 476   Immagine 489   Immagine 487

2 –  Progetto del Mathoc, Lima – Perù.

Questo è un progetto per la raccolta fondi come rafforzamento scolastco di 70 ragazzi Nats che partecipano alle attività del Manthoc

3 –  Stiamo realizzando il pozzo che servirà per la casa in costruzione dei tre laboratori di sartoria, serigrafia e parrucchiere per il progetto Zero bambini sul lago Nokoue (vedi Progetto completo nella pagina del nostro sito nella sezione: ‘i nostri Progetti-Little Hands’)

IMG-20170616-WA0002   IMG-20170515-WA0002

Per ora mio fermo qua spero di aver fatto un buon lavoro che possa essere condiviso da voi e dagli amici di Mondeco

un abbraccio e un beso

a presto fabio”

Share.

About Author

16!Ila@Mond

Comments are closed.