Marcia della Pace Perugia-Assisi 9 ottobre 2016

“Una nuova grande Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità è fissata il 9 ottobre 2016”: lo annuncia Flavio Lotti, coordinatore della Tavola della Pace, commentando il messaggio di Papa Francesco per la giornata mondiale della pace del primo gennaio 2016. “Un messaggio – dice Lotti – che punta il dito contro il male più grande dei nostri giorni e ci invita a contrastarlo con fiducia e impegno. Il male è l’indifferenza”.

NOI CI SAREMO 🙂 vieni con noi!!

Marcia Pace PG Assisi 2016

Per iscrizioni contattare uno dei seguenti numeri

Incluso nel prezzo                                                                   entro e non oltre il 15 settembre 2016

viaggio in autobus, visita guidata di Spello,                                                                            Ilaria Spinelli 335.6962564

cena, pernottamento in camere a 2 o 4 letti,                                                             don Marco Tenderini 338.6579230

colazione e pranzo al sacco per la marcia                                                                                      Mario Sala 339.1368157

Saranno considerate valide solo le iscrizioni fatte con versamento sul conto corrente indicato sul volantino!