Non fare finta di essere a favore della pace. Sii contro la guerra! Fai un gesto concreto. Vai a firmare.

Grazie Ricky!

“Nel comune di Muggiò, su iniziativa di Mondeco Onlus, c’è la possibilità di firmare per questo progetto interessante e lo farò convintamente. Sono contrario alla violenza quindi alla guerra, madre di tutte le violenze ma soprattutto non so voi ma io vorrei continuare a vivere in pace e godere delle tantissime gioie che riserva la vita quotidiana (non le elenco tutte ma pensatele a fine giornata quando state per addormentarvi), bastano 10 minuti per andare a mettere una firma; siamo liberi di non farlo e di essere a favore dei conflitti armati ma a quel punto bisogna prendersi il pacchetto completo ed essere pronti alla guerra, a farla e anche a subirla, pronti a perdere tutto, a svegliarsi tra le macerie della propria casa, a perdere un arto o una persona cara, a morire magari maciullati da una granata, a patire freddo e fame, pronti alla distruzione dell’umanità. Io non ci starò mai, io preferisco vivere. Tutti devono avere il diritto di scegliere il proprio destino. Il resto sono solo crimini contro l’umanità.”

di Ricky Tricomi

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Anagrafe -Villa Isimbardi (piano terra), potrai andare a firmare per la Proposta di legge di iniziativa popolare “Istituzione e modalità di finanziamento del Dipartimento della Difesa Civile non armata e non violenta”, nei seguenti giorni ed orari:

MATTINA:
-dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
-il sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,00
POMERIGGIO:
-solo il martedì, dalle ore 14,30 alle ore 18,00
è possibile sottoscrivere le proposte di Referendum e/o Leggi di iniziativa popolare dal titolo: