Puoi fare una donazione effettuando:

• Intesa San Paolo IBAN: IT48 T030 6909 6061 0000 0008 896

intestati ad:

“Associazione MONDECO ONLUS”
Via Villoresi 15 – 20835 Muggiò (MI)

e ancora, 5×1000:
Firma nel riquadro
“Sostegno alle Onlus” e scrivi il codice fiscale: 05914820963

Agevolazioni fiscali:
PERSONE FISICHE
E’ detraibile dall’imposta lorda il 19% delle erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a € 2.065,83, effettuate da persone fisiche a favore delle Onlus. (art. 15, comma 1, lettera i bis, D.P.R. 917/1986).

IMPRESE
Sono deducibili dal reddito di impresa le erogazioni liberali in denaro, per un importo non superiore a € 2.065,83 o al 2% del reddito di impresa dichiarato, a favore delle Onlus. (Art. 100, comma 2, lettera h, D.P.R. 917/1986).

Oppure in alternativa:

PERSONE FISICHE E IMPRESE
Le liberalità in denaro erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di Onlus sono deducibili dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000,00 annui. (Art. 14, comma 1, D.L. 35/2005).

Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra loro.

Ricordiamo che per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare le ricevute di versamento in conto corrente postale o le ricevute dei bonifici bancari relativi alle erogazioni liberali effettuate.