Il cioccolato fa sempre bene! Un nuovo progetto di aiuto e sviluppo in collaborazione con Little Hands

Insieme a Little Hands di Cantù stiamo sostenendo la gestione dell’Asilo di Bii Songo in Burkina Faso.

Un piccolo asilo che accoglie oggi più di 150 bambini che altrimenti sarebbero costretti a scendere con la loro mamma nella cava di granito di Pissy alla periferia di Ouagadougou, la capitale del Burkina Faso. Questo
granito, che viene utilizzato per costruire edifici, case e strade, supporta circa 4.000 persone ogni giorno, la metà delle quali sono donne e da 400 a 700 bambini. Purtroppo però non tutti i genitori hanno la possibilità di spendere l’equivalente di mezzo dollaro per pagare la retta giornaliera all’asilo.

Puoi vedere il dettaglio di tutto il progetto nella nostra home page nella voce: ‘ i nostri progetti – Little Hands Cantù ‘

Abbiamo avviato la distribuzione di queste tavolette di cioccolato. 6 favolosi gusti!!

Cioccolato fondente con fave di cacao
Cioccolato fondente con caffè
Cioccolato fondente con mandorle
Cioccolato fondente con nocciole
Cioccolato al latte con nocciole
Cioccolato bianco con pistacchio

Con al distribuzione di queste tavolette sosterremo l’Asilo di Bii Songo.

Permettendo al maggior numero possibile di bambini di accedere all’asilo non scendendo più nella cava.

L’offerta attesa per ogni tavoletta è pari a 6 euro

Richiedi le tavolette al numero 335.6962564 per te, per i tuoi amici, per i tuoi colleghi, e per tutta la squadra di hockey che alleni 😉

(te le spediremo; verrai a prenderle in sede; oppure te le consegneremo con l’aiuto dei volontari dell’Associazione)